AZIENDA

Ladygrace è un’azienda giovane gestita due uomini intraprendenti, Alessandro e Michele.

Due personalità diverse, con esperienze diverse maturate negli anni, da una parte Alessandro con la giusta intuizione e l’abilità imprenditoriale, acquisita nel tempo, ha sviluppato il commercio di pellami di ogni genere, toccando diverse categorie del settore, quali calzature, pelletteria, ma soprattutto nell’arredo su scala nazionale e internazionale e dall’altra parte l’esperienza di Michele sviluppata in diversi anni di studio e pratica nel campo della finanza e della gestione aziendale permette una conduzione meticolosa e sicura della nostra azienda.

L’unione di queste due forti personalità rende la nostra azienda solida e competitiva. Secondo loro non bastano più le sole competenze professionali acquisite, abbinate a doti caratteriali di decisione e volontà; oggi serve dotarsi di nuovi strumenti per essere pronti ai continui cambiamenti del mercato, delle tecnologie e delle modalità di interazione.

Non è il più forte della specie che sopravvive, né il più intelligente, ma quello più sensibile a reagire al cambiamento